Ph3Requisiti /h3 ul liAttitudine alla vendita consulenziale orientata alla soddisfazione del cliente. /li liSaper condurre test visivi. /li liSaper monitorare ed analizzare i KPI (KPY). /li liSaper gestire, guidare e motivare il team di lavoro. /li liSaper orientare il team ai risultati di vendita in maniera etica. /li liSaper gestire le turnazioni di lavoro in modo equo ed efficiente. /li liGarantire un servizio clienti eccezionale, fornendo consigli professionali. /li /ul h3Offerta / Condizioni /h3 ul liContratto di assunzione a tempo indeterminato, inquadramento economico commisurato all’esperienza /li liCCNL del commercio con 14 mensilità /li liContratto di lavoro: Tempo pieno /li liRetribuzione: a partire da €1.800,00 al mese /li liBenefit: Buoni pasto /li /ul h3Retribuzione supplementare /h3 ul liQuattordicesima /li liTredicesima /li /ul h3Esperienza /h3 ul liStore Manager : 2 anni (Obbligatorio) /li /ul h3Abilitazione / Certificazione /h3 ul liAbilitazione alla professione di ottico (Obbligatorio) /li /ul /p #J-18808-Ljbffr