Per il potenziamento del nostro team a Bolzano, ICOS Spa sta cercando una nuova risorsa che ricoprirà il ruolo di Addetto/a Back-Office Commerciale Come Addetto/a Back-Office Commerciale lavorerai a stretto contatto con il Product Manager e con i Partner aziendali a te assegnati. Come specialista di prodotto sarai il riferimento principale per i clienti, che si rivolgeranno a te per ricevere informazioni di prodotto, quotazioni, offerte e informazioni riguardanti gli ordini processati. Responsabilità/Mansioni: - Gestione delle richieste in arrivo dai clienti per la generazione e distribuzione di quotazioni verso i clienti - Elaborazione e gestione delle offerte da inviare ai clienti - Costruire e mantenere una forte e stretta relazione con il product manager, i clienti e i fornitori di riferimento Requisiti: - Predisposizione al contatto/relazione con il Cliente. Ottime capacità comunicative e relazionali - Buone capacità organizzative e attitudine al Problem Solving - Capacità di lavorare in modo autonomo e indipendente ma anche come parte integrante di un gruppo - Precisione e attenzione al dettaglio - Costituisce caratteristica preferenziale un background di tipo tecnico/scientifico, ad esempio aver frequentato un istituto tecnico/scientifico - Conoscenza base della lingua inglese Cosa Offriamo: - Assunzione full time e diretta in azienda - Iniziale formazione e affiancamento sulle attività in carico - Ambiente di lavoro collaborativo in un-azienda in forte crescita - Crescita professionale e possibilità di carriera in relazione alle proprie capacità, attitudini e risultati Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì