L'azienda Sardinia Power S.r.l.s., è un azienda che si occupa di efficientamento energetico e ricerca una risorsa da inserire in azienda. Si occuperà di: - presa appuntamenti e assistenza al cliente - gestione agenda clienti e tecnici - utilizzo di crm aziendali salesforce e sap - utilizzare le risorse disponibili e gli strumenti di gestione per organizzare i flussi di lavoro quotidiani garantendo un supporto alla clientela ottimale. Sono considerati requisiti fondamentali: - utilizzo del PC e pacchetto office - buone doti comunicative, orientamento al cliente, capacità di problem solving e lavoro in team. Giorni fascia oraria Lunedì- Venerdì 9-18. I colloqui verranno effettuati nel mese di Settembre. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €900,00 - €1.200,00 al mese Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola secondaria di I livello (Medie) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)