Essere STORE MANAGER GEOX significa essere totalmente responsabile della gestione del punto vendita trasmettendo passione ed entusiasmo per il brand e i prodotti con l’obiettivo di ottenere grandi risultati. Come Store Manager: - avrai una profonda conoscenza del brand e ne sarai ambasciatore; - guiderai il team per creare opportunità d’acquisto e fornire al cliente un servizio di altissima qualità; - sarai portavoce e garante dei valori e della cultura aziendale grazie ad un piano di formazione costante per la tua crescita professionale; - sarai responsabile della corretta applicazione delle linee guida definite dal nostro team Visual; - analizzerai e monitorerai i KPI e valori economici dello punto vendita per applicare le azioni necessarie e utili a migliorare le perfomances; - avrai il piacere di gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzandone il potenziale occupandoti di assumere, formare e sviluppare le tue risorse. PROFILO Questo è il ruolo che può fare per te se: - sei abituato a perseguire risultati ambiziosi; - hai esperienza di gestione di team complessi e sei in grado di guidare lo staff verso la realizzazione dei risultati richiesti; - hai un’esperienza manageriale nel retail come Store manager; - non perdi mai di vista l’obiettivo principale: la soddisfazione del cliente; - hai la totale padronanza di ogni aspetto della gestione di un negozio; - sei abituato a lavorare per obiettivi e sei in grado di comprendere in modo eccellente numeri e KPI; - possiedi ottime doti organizzative e hai la capacità di stabilire e ordinare le priorità; - hai esperienza nella formazione e sviluppo professionale del team; - possiedi ottime capacità comunicative, empatia e leadership; - sei attento ai dettagli, preciso e ordinato; - sei pronto a un lavoro dinamico e a gestire situazione di stress; - hai una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Turno diurno