Sei un professionista della ristorazione alla ricerca di una nuova sfida?
Siamo alla ricerca di un Restaurant Manager con almeno 3 anni di esperienza nella gestione di un ristorante/club, che conosca bene l'inglese e sia in grado di risolvere problemi complessi.
I nostri clienti sono persone con esigenze particolari, quindi è fondamentale essere in grado di accoglierli con cortesia e professionalità.
Nelle nostre installazioni, la pulizia e l'ordine sono fondamentali, quindi sarà responsabilità del nostro Restaurant Manager garantire che tutto sia sempre impeccabile.
Ambiente di lavoro serio e dinamico, turni flessibili.
Risultati attesi:
* Gestione efficiente del personale e delle attività giornaliere.
* Miglioramento costante dei servizi offerti ai clienti.
* Promozione dell'immagine aziendale attraverso una ottima gestione dell'accoglienza e della sala da pranzo.
L'ambiente di lavoro è serio e dinamico, i turni sono flessibili e si prevedono circa 5 giorni a settimana.
La retribuzione mensile netta è tra i €2800 e i €3500.
Cosa offre l'azienda:
* Pasti inclusi per lo staff.
* Bonus fatturato.
* Alloggio.
Competenze richieste:
* Accoglienza clienti.
* Aggiornare il personale sul menù del giorno.
* Assistere i clienti con esigenze particolari.
* Controllare l'apparecchiatura dei tavoli.
* Creaiondi menu per eventi.
* Creazione e lettura report.
* Eseguire le procedure di apertura e chiusura.
* Garantire il controllo delle porzioni.
* Gestione brigata.
* Gestione cassa.
* Gestione comande.
* Gestione della sala.
* Gestire i clienti difficili.
* Gestire le lamentele dei clienti.
* Gestire le prenotazioni.
* Monitorare pulizia della sala.
* Organizzazione ordini e forniture.
* Ottimizzare la vendita.
* Preparare il ristorante per il servizio.
* Presentationedi carta dei vini.
* Programmare i turni.
* Sbarazzo e pulizie.
* Selezione dei bicchieri di vetro in cui servire le comande.
* Servire i vini.
* Servire pietanze ai tavoli.
* Servizio al vassoio.
* Spiegazione menu.
* Stabilire i prezzi delle voci del menu.
* Supervisionare il personale.
* Upselling.
* Valutare i feedback dei clienti.