Bitorchestra S.r.l. è una società di Information Technology B2B, nata nel 2008 con sede a Torino. Controllata da DPV S.p.A, ha concentrato la propria attività nello sviluppo di piattaforme web per la rilevazione dati sul territorio e Sales Force Automation. Le soluzioni IT sviluppate da Bitorchestra vengono impiegate dai più importanti brand operanti nell’ambito retail. Posizione: Siamo alla ricerca di un IT Support Specialist che si unisca al nostro team per fornire supporto tecnico e assistenza di alta qualità ai nostri dipendenti, sia di sede che sul territorio. Le attività da svolgere saranno le seguenti: - Help desk di 1° livello verso utenti di sede ed esterni; - Supporto tecnico alle risorse di territorio; - Gestione del magazzino del materiale IT - Gestione invio/ritiro di materiale dal territorio Requisiti: Chi stiamo cercando? Siamo alla ricerca di una persona curiosa, che abbia passione per il mondo dei sistemi e infrastrutture, e che abbia desiderio di mettersi alla prova in un contesto davvero sfidante! Nello specifico, le competenze che ricerchiamo sono le seguenti: - buona conoscenza degli applicativi della suite Microsoft 365 - basi sul funzionamento delle reti LAN ed apparecchiature Wi-Fi - ottima capacità di troubleshooting per problematiche HW e SW su PC, Stampanti, dispositivi mobili iOS e Android - gradita conoscenza dei sistemi operativi Apple MacOS Altre informazioni: Cosa offriamo? - Un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo; - Contratto a tempo indeterminato - apprendistato