Siamo la Business Unit di Zeta Service specializzata in servizi di Head Hunting personalizzati, pensati per rispondere alle esigenze delle aziende del nostro network. Ci impegniamo a individuare professionisti e professioniste che non solo possiedano le competenze tecniche richieste, ma che si riconoscano anche nei valori, nella visione e nella cultura delle realtà con cui collaboriamo.
Per una realtà operante nel settore edilizio e residenziale, ricerchiamo una figura di Back Office Commerciale.
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team dedicato alla gestione dei clienti, accompagnandoli sia nella fase conoscitiva sia nel supporto post-acquisto dell'immobile. Si occuperà dell'organizzazione di incontri e appuntamenti e del coordinamento delle attività necessarie alla definizione delle finiture finali dell'appartamento.
Cerchiamo inoltre una persona intraprendente, creativa e con ottima dimestichezza con gli strumenti digitali. Moderna e smart, abituata a gestire clienti, materiale promozionale e attività commerciali quotidiane.
Responsabilità principali
* Supporto alla Responsabile Vendite nelle attività commerciali e amministrative
* Accoglienza clienti, gestione telefonate e agenda appuntamenti
* Creazione di locandine, volantini e materiale promozionale
* Preparazione di presentazioni (PowerPoint) e contenuti per monitor e schermi esterni
* Gestione social e supporto nelle attività di comunicazione online
* Inserimento annunci e caricamento materiale (planimetrie, render, descrizioni) sui portali immobiliari
* Gestione contratti sulla base dei format aziendali
* Coordinamento con l'area progettazione e amministrazione
* Fissare appuntamenti e organizzare visite negli showroom
* Presidio del punto vendita di rappresentanza 2 volte a settimana, 17:00–19:00
Non è richiesta vendita pura: i colloqui commerciali e la chiusura delle trattative vengono gestiti direttamente dalla Responsabile Vendite.
Requisiti:
* Ottima padronanza dei social e degli strumenti digitali
* Buon uso di programmi di grafica base (Canva o equivalenti)
* PowerPoint e pacchetto Office
* Capacità di adattare planimetrie/render per la pubblicazione sui portali
* Forte inclinazione al contatto con il pubblico
* Spiccata organizzazione e autonomia
Sede di lavoro: Siziano (PV) e Lacchiarella (MI)
Opportunità full time da lunedì a sabato (mattina); orario di lavoro (Lun – Ven 9:00–13:00 / 15:00-19.00; Sab 9.00-13.00)
Inquadramento entro un range di RAL 24.000/27.000€
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf
Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024
#LI-SM1
#LI-Onsite
Settore: Edilizia/Ingegneria civile
Ruolo: Gestione immobiliare
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato