Diventa uno specialista dell’immobiliare di lusso. Se hai capacità relazionali, attitudine alla vendita e cerchi un campo in cui puoi fare la differenza questa è
l’opportunità che fa per te.
Il settore dell’immobiliare di prestigio ti affascina?
Sei una persona orientata alla vendita, agli obiettivi, ai risultati?
Vuoi specializzarti in un settore a prova di crisi che può offrirti grandi opportunità?
Cerchi la sicurezza di campo con grandi opportunità e, al tempo stesso, flessibilità e possibilità di crescita esponenziali?
Hai spirito di squadra e sei anche in grado di portare avanti progetti in modo autonomo?
Ti piace lavorare a contatto con le persone e ti ritieni dotato di empatia?
Allora stai cercando Maison Magnifique e, quel che forse è ancora più importante, Maison Magnifique sta cercando te.
Contattaci e mettiti alla prova Il marchio Maison Magnifique si rivolge a proprietari di immobili di lusso, potenziali acquirenti decisamente fuori dal comune e affittuari dal profilo superiore agli standard. Persone e case così meritano un servizio altrettanto straordinario.
Per questa ragione, Maison Magnifique seleziona professionisti dotati di capacità relazionali, serietà e determinazione ben superiori alla media .
Entra nella squadra Maison Magnifique diventa specialista degli immobili di prestigio
Presentati : parlaci di te, dei tuoi obiettivi, perché vuoi lavorare con Maison Magnifique e perché dovremmo offrire questa opportunità proprio a te. Allega il tuo CV ed eventuali referenze .
“Determinazione, passione, spirito di gruppo, flessibilità e apertura verso gli altri nel nostro settore contano più dell’esperienza lavorativa. Per questo scegliamo persone, prima che agenti o impiegati.” Se sei interessato a lavorare per un marchio immobiliare di notorietà nazionale orientato al servizio, se ami il contatto e la collaborazione con gli altri, ti offriamo la possibilità di entrare a far parte del nostro team, altamente motivato e in forte crescita.
Maison Magnifique offre un ambiente dinamico e orientato al lavoro di squadra, oltre a una rete altamente professionale in continua crescita a livello nazionale. Un sistema di operatività e remunerazione commisurato ai tuoi risultati che ti offre ottime opportunità di guadagno .
Ti offriamo un ruolo vario, flessibile e indipendente in un’azienda innovativa volta a espandersi ulteriormente e ti forniamo tutto il necessario per rendere la tua attività un successo professionale e imprenditoriale .
Si richiedono:
Alto grado di impegno
Forte senso di spirito di squadra
Capacità comunicative e organizzative
Buona conoscenza del pacchetto Office
Ottima conoscenza della lingua inglese
Comportamento cordiale, atteggiamento sicuro e amichevole
Gradita precedente esperienza di lavoro in una situazione analoga
Il ruolo si svolge all’interno della filiale. La figura gestisce l’ufficio in modo professionale : risponde al telefono, coordina gli appuntamenti, gestisce la corrispondenza, svolge mansioni amministrative ecc. Nello specifico si occupa di:
Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
Supporto in occasione di appuntamenti ed eventi commerciali
Attuazione delle attività di vendita e marketing
Stesura di testi descrittivi delle proprietà e altra documentazione
Formazione universitaria preferibilmente a indirizzo economico
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
Ottima predisposizione alla professione commerciale
Spiccate capacità relazionali, organizzative e di pianificazione delle proprie attività
Disponibilità a trasferte su tutto il Nord Est Italia, in particolare Veneto ed Emilia-Romagna
Il ruolo si svolge all’interno della Direzione Commerciale, sua responsabilità è lo sviluppo commerciale e la gestione della rete nel Nord Est. La figura gestisce in autonomia l’area commerciale assegnatagli e i relativi clienti. Nello specifico si occupa di:
Studiare e analizzare approfonditamente il mercato di riferimento
Ricercare/creare nuovi clienti con cui sviluppare il business
Mantenere e sviluppare la relazione con i clienti attivi assegnati
Gestire il rapporto con il cliente per tutta la durata del progetto
Property consultant per le sedi di Ferrara, Bologna e Torino Si richiedono:
Ottima capacità di vendita nel settore immobiliare
Capacità di lavorare in modo autonomo, con grande impegno e motivazione
Forti abilità comunicative e spirito di squadra
Personalità e carattere empatico e affabile, per trattare con clienti esigenti
Il ruolo si svolge all’interno della filiale. La figura gestisce l’ acquisizione e vendita di proprietà immobiliari. Nello specifico si occupa di:
Valutazione e presentazione di proprietà immobiliari
Fornire assistenza ai clienti nel corso di tutto il processo di vendita
Attività commerciali e di marketing
Per fare tutto questo, una volta adeguatamente formato, le attività consistono nel:
Acquisire, mettere in locazione e vendere immobili di pregio
Valutare e presentare in modo efficace le proprietà immobiliari
Individuare le reali esigenze di un potenziale acquirente
Selezionare accuratamente i potenziali affittuari
Fornire un’assistenza completa ai clienti, trasmettendo il valore aggiunto dell’essersi rivolti agli specialisti del settore
Svolgere efficacemente attività commerciali e di marketing
Il ruolo si svolge all’interno della filiale. La figura gestisce con stile manageriale ein autonomial’agenzia con responsabilità per fatturato, risultati e risorse umane .
Si richiedono:
Laurea o diploma conesperienza in un contesto business
Provata esperienza di successo nel settore immobiliare
Eccellenti doti di leadership
Ottime capacità di vendita e di negoziazione
Determinazione e buone capacità interpersonali
Atteggiamento fortemente orientato al conseguimento degli obiettivi
Attitudine imprenditoriale e senso degli affari
Il ruolo si svolge all’interno della filiale. La figura gestisce in autonomia l’agenzia con responsabilità per fatturato, risultati e risorse umane. Nello specifico si occupa di:
Formazione dei dipendenti e dei collaboratori
Acquisizione e supervisione di clienti e immobili
Preparazione di presentazioni e documentazione di vendita
La costante crescita della nostra attività determina la necessità di allargare continuamente la nostra squadra con nuovi professionisti, in vari ruoli. E uno di questi puoi essere tu. Scopri subito le aree che possono offrire opportunità straordinarie alla tua attività di agente immobiliare e non solo. È un piacere, per noi, ricevere candidature come la tua.Inviala adesso attraverso il modulo online.
Per quale posizione ti candidi? (richiesto) Allega il tuo CV (richiesto)
Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Reg. UE 2016/679 - Leggi la nostra Privacy Policy .
#J-18808-Ljbffr