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PRODUCT MANAGER
Il candidato ideale possiede un'esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso azienda operante nel settore automotive nel medesimo ruolo o in procurement. Si occuperà in particolare di:
1. Coordinare un team di 2-3 persone;
2. Collaborare con ufficio acquisti, commerciale e direzione;
3. Analisi di mercato, valutazione dei prodotti e codificazione;
4. Gestione del ciclo di vita dei prodotti, dall'analisi di mercato all'inserimento nel catalogo;
5. Valutare la concorrenza e individuare opportunità di differenziazione;
6. Gestione del portfolio prodotti;
7. Collaborare con il reparto vendite per stabilire nuove strategie di vendita e promozione;
8. Monitorare le performance di vendita e adeguare le strategie di consegna;
9. Selezionare e negoziare con i fornitori di ricambi;
10. Gestione della supply chain e della logistica;
11. Supportare le attività di marketing e promozione dei prodotti;
12. Comunicare con clienti e partner e raccogliere i loro feedback;
13. Rispondere alle richieste dei clienti;
14. Identificare aree di miglioramento e implementare azioni correttive;
15. Gestione del budget e delle risorse;
16. Garantire che i ricambi rispettino tutte le normative di sicurezza e qualità vigenti;
17. Rimanere aggiornato sull'introduzione di nuove tecnologie e prodotti nel settore automotive.
La risorsa ideale possiede un Diploma tecnico o laurea gestionale e una conoscenza del mercato dei ricambi auto e delle tendenze di settore. Richiesta conoscenza lingua inglese almeno al livello B1.
Completano il profilo ottime doti organizzative e comunicative, precisione e capacità di lavorare in team.
L'azienda offre un inserimento diretto a TEMPO INDETERMINATO.
L'inquadramento verrà valutato in base alle conoscenze e all'autonomia del candidato.
Sede di lavoro: Leinì (TO).
Orario: full time.
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