Figure richieste: - Store manager Mansioni principali: - Promozione dei prodotti e delle collezioni - Assistenza a 360° al cliente; - Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i clienti, in ottica a lungo termine al fine di massimizzarne la fidelity; - Profonda familiarità con il prodotto per massimizzarne la vendita; - Attiva partecipazione all’attività di Visual del punto vendita e alla predisposizione dei prodotti; - Svolgimento delle usuali mansioni di cassa (vendita, resi, trasferimenti e richiesta merce); - Partecipazione attiva alle procedure di restock e di gestione del magazzino; - Partecipazione volta ad assicurare alti standard di pulizia ed igiene del punto vendita; - Rispetto delle schedule di lavoro e di eventuali corsi, incontri o riunioni con la direzione; Dinamicità, attitudine positiva, abilità comunicative ma soprattutto capacità di riconoscersi nella filosofia del brand sono requisiti essenziali per far parte del team. Gradita esperienza pregressa in posizioni analoghe, buona conoscenza dell’uso del pc e abilità comunicative. Contratto di lavoro: Part-time Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - STORE MANAGER: 2 anni (Obbligatorio)