PRCS Media Group S.p.A., uno dei principali gruppi editoriali multimediali a livello internazionale, attivo in tutti i settori dell’editoria, ricerca un/a : /ph3Brand manager – stage /h3pbVantaggi e benefit aziendali /b /pulliStage di 6 mesi con rimborso spese di €650 mensili; /liliMensa aziendale; /liliLavoro on-site. /li /ulpLa risorsa sarà inserita nella divisione periodici, nell’area dei magazine femminili. /ppbNello specifico, si occuperà di : /b /pulliAnalisi e monitoraggio del mercato editoriale; /liliGestione e analisi dei conti economici dei prodotti; /liliImplementazione di progetti di marketing e sviluppo dei prodotti; /liliGestione delle campagne di comunicazione (offline e online); /liliCoordinamento con altre funzioni aziendali per la gestione e lo sviluppo dei prodotti; /liliSupporto operativo e strategico all’attività della concessionaria di pubblicità; /liliMonitoraggio delle campagne pubblicitarie digitali rispetto ai KPI di performance; /liliMonitoraggio del traffico del sito e dei KPI social; /liliAttivazione delle funzioni competenti per risolvere problematiche relative alla gestione del sito. /li /ulpbRequisiti : /b /pulliLaurea in discipline economiche; /liliOttime capacità di sviluppo di report e competenza nell’uso di strumenti informatici; /liliBuona conoscenza del pacchetto Windows Office; /liliCapacità analitiche e di elaborazione e presentazione dei dati; /liliCapacità di pianificazione e gestione delle scadenze. /li /ulpIl candidato ideale è un neo-laureato in discipline economiche con competenze in comunicazione e marketing. Buone doti relazionali, predisposizione al lavoro di squadra, senso di responsabilità, capacità di problem solving, iniziativa e capacità organizzative, motivazione a inserirsi in un contesto dinamico, sono requisiti fondamentali. /ppuSede di lavoro : /u Milano – facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. /ppQuesto annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati secondo l'art. 13 D.lgs. 196/03 e in conformità al GDPR (Reg. UE 2016/679). /p #J-18808-Ljbffr