Descrizione azienda
Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro, filiale di Castelfiorentino, ricerca per azienda cliente operante nel settore della pelletteria un/a:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Posizione
Il/la candidato/a verrà inserito in ufficio e si occuperà di:
* Gestione degli ordini clienti esteri (inserimento, conferme, monitoraggio tempi di consegna);
* Supporto alle attività commerciali e relazioni con clienti internazionali;
* Coordinamento con produzione e logistica per l avanzamento degli ordini;
* Fatturazione:
* Aggiornamento anagrafiche clienti e listini.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma in Amministrazione Finanza e Marketing o affini
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Buona padronanza degli strumenti informatici.
Altre informazioni
Si offre contratto in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda
Orario di lavoro: Full time 40H settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18
Luogo di lavoro: Castelfiorentino
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it