Kelly per rilevante Società Cliente che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, eCommerce, Logistics, Loyalty e altre aree specifiche, ricerca un profilo di:
**OPERATORE ECOMMERCE CON CONOSCENZA MULTILINGUA**
Per la sede di **Milano**, stiamo ricercando **addetti ecommerce** per il nostro Customer Service con conoscenza della lingua Italiana e INGLESE (livello minimo C1). La conoscenza di un'ulteriore lingua tra Francese, Spagnolo o Tedesco (livello B2) costituirà titolo preferenziale.
**Mansioni**
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale
- Acquisire e processare ordini e richieste del cliente
- Gestire i reclami
- Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all’interno dell’apposito gestionale
**Requisiti**
- Laurea o diploma, preferibilmente in ambito linguistico
- Buona predisposizione al contatto con i clienti
- Buone doti comunicative
- Buona conoscenza ed utilizzo del PC (ambienti windows e sw come MS
- Office, soprattutto word, excel ed outlook) e di internet
- Esperienza pregressa in analoga mansione
- Esperienza di acquisti online
- Conoscenza della Lingua Italiana ed Inglese (minimo C1)
- Preferibile conoscenza della Lingua Spagnola o Francese o Tedesca (minimo B2)
**Si offre**
- Ambiente lavorativo stimolante, giovane, informale e flessibile;
- Contratto a tempo determinato;
- Assessment
- Training iniziale
**Location**:Milano, zona Maciachini
**Range retributivo**: 19k
- About Kelly Services®_
Contratto di lavoro: Somministrazione
Stipendio: Fino a €19.000,00 all'anno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni