Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per PUBLIACQUA SPA, sede di Firenze, si ricerca un/una:
ADDETTO/A TESORERIA
La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio Reporting e Tesoreria nella struttura Amministrazione, Finanza e Controllo, e si occuperà di:
* Scarico movimenti bancari e riconciliazioni bancarie, controllo condizioni banche
* Controllo addebiti ed accrediti sui conti correnti, archivi contabili
* Predisposizione dei pagamenti
* Controllo spese personale in trasferta
* Gestione operativa dei rapporti con le banche
* Affiancamento nella predisposizione del budget e dei consuntivi per la reportistica aziendale
* Supporto nelle analisi dei bilanci aziendali e degli andamenti economico-finanziari
* Predisposizione della Posizione Finanziaria Netta
* Analisi dei flussi di cassa e degli indicatori di redditività aziendale
* Aggiornamento documento di Business Review attraverso l’estrazione dei dati dal sistema gestionale SAP e l’analisi dei dati e del loro andamento nel tempo
Requisiti:
* Titolo di studio: Diploma in Ragioneria
* Esperienza maturata in Tesoreria o Contabilità Generale di almeno 6 mesi o 1 anno
* Ottima conoscenza di base di contabilità e bilancio civilistico, finanza aziendalee tesoreria;
* Ottime conoscenze informatiche e del pacchetto Office con particolare attenzione ad Excel e Power Point, preferibile conoscenza di SAP
* Dinamicità, intraprendenza, capacità di problem solving, determinazione e forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi
Cosa offre l'Azienda:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali in somministrazione, con prospettiva di proroga di 6 ulteriori mesi e finale assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda
* Inquadramento: CCNL Gas e Acqua, 3° Livello, 14 mensilità
* Benefit: Ticket buoni pasto da 11€, straordinari retribuiti a tagli di 20 minuti
* Orario di lavoro Full Time 38,5h: Lun./Giov. 08,00 – 17,00 (1h di pausa pranzo tra le 12:30 e le 14:00); Ven. 08,00 – 14,30 (continuative)
* Sede di lavoro: Via Villamagna 90C, Firenze
* Tempistiche di inserimento: dal prima possibile
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr