Realizzare e supportare l'organizzazione di attività di Marketing, Trade e Commerciali; - supportare allo sviluppo di Campagne di comunicazione e promozioni legate alle strategie di Marketing; - gestire e sviluppare il portfolio clienti esteri, clienti direzionali ed Agenti di zona; - coordinare le attività svolte dalle Agenzie di Comunicazione e Media; - monitorare le attività promozionali, sell-in e sell-out, analisi andamento mercato e concorrenza; - coordinare le attività di merchandising e di marketing operativo con le Agenzie dedicate; - monitorare le attività svolte dalla Rete commerciale; - organizzare e partecipare a Fiere internazionali di settore. Azienda Food dinamica ed in evoluzione|Ruolo strategico e di sviluppo - Laurea in marketing o affini; - Pregressa esperienza di 1/2 anni nel ruolo; - Ottima conoscenza del pacchetto office; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza delle logiche di marketing online e offline e delle piattaforme ADV. Azienda innovativa del territorio che opera in ambito FOOD sul mercato nazionale ed internazionale. Contratto diretto in azienda e la retribuzione verrà definita in base all'esperienza effettiva e pregressa nel ruolo richiesto. Ruolo dinamico e strategico per l'azienda che punta allo sviluppo del proprio brand e alla gestione delle vendite; focalizzandosi su analisi della concorrenza, individuazione della clientela, segmentazione, specifiche esigenze del consumatore in linea con gli obiettivi e le strategie del brand in termini di marketing e comunicazione.