* azienda leader nel campo delle telecomunicazioni ricerca, per ampliamento organico, la figura di
* da inserire nel
* Vodafone Store” di Rende all'interno del C.c. Metropolis (CS).
La figura che stiamo cercando si occuperà di :
* Raggiungere gli obiettivi definiti con l’Area Manager, garantendo elevati standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela
* Ottimizzare le vendite attraverso obiettivi, includendo lo staff e motivandolo a conseguirli
* Gestire e supervisionare le operazioni del negozio e del piano di vendita raggiungendo la massima redditività
* Concordare ed organizzare con l’Area Manager gli orari del personale per l'apertura e la chiusura, garantendo un funzionamento efficiente del negozio,
* Garantire che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto dalle linee guida definite dall'azienda
* Gestione della clientela e di eventuali reclami
* Garantire il rispetto delle normative di sicurezza
* Gestire gli incassi e i valori, e proteggere i beni aziendali del punto vendita
* Flessibilità e disponibilità oraria
* Capacità di gestione dei tempi e delle priorità assegnate
* Grandi capacità di comunicazione e organizzative
* Capacità di lavorare al servizio del team e del cliente per offrire un'esperienza unica nel nostro punto vendita
* Conoscenza di base del pacchetto Office
* contratto iniziale a tempo determinato con buone possibilità di inserimento in azienda a lungo termine;
orario di lavoro : full time
* Visita il nostro sito per scoprire chi siamo!
Il presente annuncio è
* rivolto ad entrambi i sessi
* ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.”
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità :
* Orario flessibile
Istruzione :
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza :
* operatore call center : 1 anno (Preferenziale)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr