 
        
        Randstad Italia, filiale di Grisignano di Zocco (VI), per importante azienda del settore metalmeccanico, in resistente espansione, ricerca un profilo professionale da inserire in qualità di: 
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO 
Sede di lavoro: Cervarese Santa Croce (PD) 
Orario: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30 
Tipologia contrattuale: Tempo determinato 3 mesi con finalità assuntiva 
Benefit: mensa aziendale al costo agevolato - fringe benefit da CCNL 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza3 anni 
Quali requisiti cerchiamo? 
- esperienza nel ruolo di almeno tre anni, idealmente in aziende produttive metalmeccaniche; 
- preferibile laurea triennale in economia o in materie umanistche; 
- ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato; 
- comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio (fatturazione attiva e passiva clienti esteri); 
- pregressa esperienza di export - monitoraggio delle spedizioni; 
- ottima dimestichezza con l'uso del computer e dei principali programmi; 
- capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Di cosa si occuperà il Back office commerciale? 
- fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando il gestionale Galilei; 
- prestare assistenza al cliente; 
- collaborare con l'ufficio vendite e marketing; 
- controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche; 
- elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo; 
- controllare la banca dati.