1. Studi in ambito Marketing e Comunicazione;2. Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende, webagency e digital company specializzate nella vendita e promozione online di prodotti preferibilmente del settore fitness;3. Conoscenza tecniche e degli strumenti di SEO, SEM, DEM;4. Conoscenza di tools per newsletter (MailUp o similari);5. Conoscenza e padronanza gestione social network e definizione strategie operative web;6. Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità;7. Propensione a lavorare per obiettivi, dinamicità;8. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa / proattività, problem-solving;9. Domicilio in provincia di Napoli e comunque in aree limitrofe all’azienda;Mansioni da svolgere :Sviluppare strategie di marketing tradizionale e digitale per il sito web e-commerce MyFitShop.it;Pianificare gli obiettivi e gestire i budget di marketing di concerto con l’e-commerce manager;Implementare le soluzioni e le offerte proposte;Preparare e mettere in atto strategie di marketing digitale - social media, sito web, ecc.Implementare strumenti di marketing digitale specifici per B2C;Identificare nuove iniziative di coinvolgimento dei clienti;Analizzare le tendenze del mercato e raccomandare modifiche alle strategie di marketing e sviluppo aziendale sulla base di analisi e feedback;Supervisionare la creazione e la consegna di comunicati stampa, pubblicità e altri materiali di marketing e comunicazione.Altri adempimenti stabiliti dal management.Inserimento : immediato.Sede aziendale : Monte di Procida NAPOLIInquadramento e retribuzione indicativi : contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di trasformazione in indeterminato, full-time, con compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturateContratto di lavoro : Tempo determinatoOrario flessibileDal lunedì al venerdìTipi di retribuzione supplementare :Premio di produzioneQuattordicesimaTredicesimaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr