PRandstad Italia, specialty Retail Fashion Luxury, per un celebre brand di gioielleria Made in Italy, famoso in tutto il mondo per i suoi bracciali componibili, ricerca per il suo negozio di Milano un: /ppSTORE MANAGER /ppPer guidare il punto vendita e un team di recente formazione, cerchiamo con urgenza una figura manageriale. È un'opportunità unica per chi desidera mettersi in gioco e costruire un gruppo di lavoro di successo in un contesto dinamico. /ppCosa ti offriamo: /pullipUn chiaro percorso di crescita contrattuale e di livello: /pullipContratto iniziale in somministrazione di 3 mesi al 3° livello del CCNL Commercio. /p /lilipSuccessiva assunzione diretta a tempo determinato di un altro anno al 2° livello del CCNL Commercio, con finalità di stabilizzazione a lungo termine. /p /li /ul /lilipOrario: Full-time di 40 ore settimanali. /p /lilipRuolo: Una posizione di leadership e responsabilità, con la sfida stimolante di far crescere un nuovo team. /p /lilipSede di lavoro: Milano centro. /p /li /ulpRetribuzione annua: 28000€ - 34000€ /ph3esperienza /h32 annibrpSei il candidato che stiamo cercando se possiedi: /pullipComprovata esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager, preferibilmente nel settore gioielleria, accessori o fashion retail. /p /lilipUna conoscenza eccellente della lingua inglese. /p /lilipSpiccate doti di leadership e comprovata capacità di creare e gestire un team. /p /lilipEccellenti capacità di problem solving e un approccio proattivo. /p /lilipUn forte orientamento al risultato e al cliente. /p /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpCome Store Manager, sarai responsabile della gestione completa del punto vendita. /p pLe tue principali attività includeranno: /pullipGuidare, formare e motivare il team di vendita, composto da 3 risorse inserite di recente, per creare un gruppo di lavoro coeso e performante. /p /lilipGarantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali e dei KPI del negozio. /p /lilipGestire le attività operative, l'organizzazione dello store, il magazzino e il visual merchandising. /p /lilipEssere il punto di riferimento per la risoluzione di problemi e per assicurare un servizio al cliente eccellente. /p /lilipAnalizzare i dati di vendita e implementare azioni correttive e di sviluppo del business. /p /li /ul