Per conto di una nostra Azienda Cliente operante in ambito Personal Care / Retail Pharma, siamo alla ricerca di un/una Trade Marketing Manager.
Posizione
Di seguito le principali attività della posizione:
1. Ideazione e valorizzazione promozioni di canvass, con analisi di ROI di base
2. Realizzazione di materiali per il punto vendita, forza vendite e clienti (interfaccia con fornitori e agenzie)
3. Preparazione delle riunioni di canvass
4. Piani marketing dedicati per gruppi Farmacia
5. Progetti di Trade marketing per Farma+Dentisti
6. Piano di formazione Trade e Forza Vendita
7. Gestione del budget assegnato, con monitoraggio e reporting
8. Verifica del forecast mensile
9. Definizione del business plan annuale e revisione di metà anno
10. Rapporto con HQ per la localizzazione e il go-to-market dei lanci
La figura ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti:
* Autonomia: capacità di svolgere il lavoro in completa autonomia, in modo propositivo e proattivo, nella creazione e presentazione di progetti a supporto del piano di marketing strategico, analizzando e valutando le performance delle attività. Dovrà inoltre essere in grado di stilare business plan, definire piani di lancio e stimare budget relativi ai prodotti e progetti di competenza.
* Seniority: 5-7 anni di esperienza in ruoli analoghi
* Esperienza: nel mercato del Personal Care e/o nel Retail della farmacia
* Conoscenza/utilizzo strumenti Office: in particolare Excel e PowerPoint
Avviso di lavoro
Se sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione.
#J-18808-Ljbffr