Geoweb Italia è un'azienda specializzata nella produzione di software a supporto di processi di Ingegneria, Costruzione ed Asset Management. Nell'ambito delle soluzioni di Construction, sviluppa una soluzione dedicata a Stazioni Appaltanti pubbliche e private, Società di Engineering, e Imprese di Costruzioni, che permette di governare i processi di pianificazione, progettazione e costruzione, di introdurre la metodologia BIM a 360°, e di strutturare il fascicolo dell'Opera in fase di handover. La soluzione si avvale di interfacce WEB, supporti dinamici CAD e BIM e di WEBAPP dedicate. Per rafforzare il Team di post-vendita, stiamo cercando delle figure che si occupino di fornire supporto specializzato ai clienti e rivenditori. Mansioni: · Funzionare come principale punto di contatto tecnico per i clienti che utilizzano il nostro software di gestione delle manutenzioni degli edifici; · Comprendere le esigenze dei clienti e fornire consulenza tecnica per massimizzare il valore del software; · Supporto al Project Manager per gestire la pianificazione e l'implementazione delle soluzioni software presso i clienti, garantendo un'adozione efficace e un'esperienza cliente positiva; · Fornire supporto tecnico ai clienti, risolvendo i problemi in modo tempestivo ed efficiente; · Collaborare con i team interni per trasmettere feedback dei clienti e contribuire al continuo miglioramento del prodotto; · Identificare opportunità di vendita aggiuntive e collaborare con il team delle vendite per proporre soluzioni aggiuntive ai clienti esistenti. Requisiti: · Piano e/o titoli di studio in ambito tecnico/scientifico · Conoscenza delle discipline che regolano la Costruzione di Opere, sia pubbliche che private · Livello medio alto di familiarità con i comuni strumenti informatici e con i principali sistemi operativi; · Ottime doti linguistiche e relazionali, predisposizione al lavoro di team e proattività; · Capacità di scrittura di documentazione tecnica. Nice to have · Diploma o laurea in Architettura o Ingegneria; · Aver lavorato in ambiti analoghi; · Aver maturato esperienza di supporto all'utilizzo di software Soft Skills · Capacità di lavorare per priorità, criticità e obiettivi; · Spirito propositivo, rivolto al miglioramento continuo; · Capacità di execution; · Creatività; · Attenzione ai dettagli. Cosa offriamo: · Sede di lavoro: Perugia; · Inquadramento: tempo indeterminato; · Livello contrattuale: commisurato all'esperienza. Altre Informazioni: Crediamo nella forza e nell'entusiasmo delle persone, nella loro capacità di "far accadere le cose" e di promuovere il cambiamento. Con passione, coraggio, lealtà e buon senso. Se sei interessato ad unirti a noi, inviaci il tuo CV e raccontaci perché dovremmo scegliere proprio Te. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Buoni pasto Orario: Dal lunedì al venerdì Esperienza: commerciale tecnico: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr