Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di una figura professionale per occuparsi di mansioni legate alla pulizia, manutenzione ordinaria e straordinaria, alla gestione della logistica interna della struttura.
Risposte alle principali responsabilità
* Eseguire piccole manutenzioni in struttura;
* Organizzare e gestire le manutenzioni ordinarie programmate, inclusi gli interventi mensili;
* Gestire l'invio e il controllo degli ordini di materiali necessari per le manutenzioni e reparto piani;
* Garantire che tutte le attrezzature e i locali siano in ordine e sicuri;
* Preparazione di saletta meeting;
Requisiti e qualifiche richieste
* Esperienza pregressa in ruoli simili o una solida predisposizione a svolgere attività di manutenzione leggera e organizzazione;
* Buona capacità organizzativa e di gestione del tempo;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
* Attitudine al lavoro manuale e alla risoluzione di problematiche pratiche;
Benefici e condizioni di lavoro
* Turni di 8 ore con due possibili fasce orarie: dalle 08:00 alle 16:00 o dalle 15:00 alle 23:00;
* 1 giorno di riposo settimanale;
* Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e una posizione stabile, con opportunità di crescita e sviluppo;
* Contratto di lavoro: Tempo indeterminato;
* Disponibilità: Festivo, Turni;
* Retribuzione supplementare: Quattordicesima, Tredicesima;