PstrongSan Carlo /strong è un’azienda imprenditoriale leader di mercato, con una lunga storia ricca di tradizione e straordinarie intuizioni, capace di esprimere il meglio del gusto italiano. /ppSiamo alla ricerca di uno/a strongBrand Manager /strong da inserire all’interno del strongMarketing /strongfacente parte della Direzione Commerciale e Marketing, a diretto riporto delstrong Group Brand Manager. /strong /ppemLa risorsa dovrà supportare il Group Brand Manager nell' implementazione dei Piani di Marketing e di Brand Communication e nella analisi dei dati per il loro monitoraggio. /em /ppLa figura ricercata si occuperà di: /pulliRaccogliere e predisporre i dati per l’analisi dei consumatori, del mercato e della concorrenza e partecipa alle fasi di analisi con il responsabile /liliSupportare il responsabile nella stesura dei Piani di Marketing e di Brand Communication curando la raccolta del materiale e la preparazione e revisione delle presentazioni /liliSupportare l’esecuzione dei Piani di Marketing e Brand Communication e dei Piani di Lancio approvati /liliAssicurare la raccolta e analisi dei dati di vendita e di rotazione dei prodotti gestiti per la condivisione con il proprio responsabile /liliSeguire la realizzazione grafica del packaging sulla base di quanto definito dal responsabile coordinandosi per il suo sviluppo con la Direzione Acquisti e la Direzione RD per la verifica dell’etichettatura /liliAssicurare la gestione amministrativa per i brand assegnati con l'effettuazione degli ordini e il monitoraggio del budget /liliContribuire al progetto miglioramento continuo dei processi e dei sistemi dedicati a favorire la creazione e la diffusione di una cultura di servizio e di responsabilizzazione sui risultati. /li /ulpCompletano il profilo: /pulliCapacità analitiche /liliOrganizzazione /liliCapacità di lavorare in team /liliProattività /liliPrecisione sulle scadenze /li /ulpIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/02 e 216/03. /p #J-18808-Ljbffr