Chi siamo
Siamo un'azienda in forte crescita nel settore delle utility (energia, gas, telecomunicazioni) e offriamo soluzioni personalizzate per aziende e privati. Grazie a un approccio innovativo e a partnership strategiche, garantiamo ai nostri clienti le migliori offerte sul mercato.
Chi Cerchiamo
Per l’ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di figure da inserire in attività di back office e front office. Cerchiamo persone con:
* Buone capacità relazionali
* Orientamento al risultato
* Spirito di iniziativa
* Voglia di crescere in un ambiente dinamico e stimolante
Principali Mansioni
* Inserimento dati (data entry) e gestione di informazioni commerciali
* Supporto back office alla rete commerciale
* Gestione e lavorazione delle pratiche commerciali, con verifica e archiviazione documentale
* Coordinamento e comunicazione con i vari reparti aziendali per garantire un flusso di lavoro ottimale
Requisiti e Competenze Richieste
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
* Esperienza nell'utilizzo di software CRM e gestionali aziendali
* Abilità nella gestione di corrispondenza elettronica e posta elettronica
* Spiccate capacità relazionali e comunicative
* Attitudine proattiva nella risoluzione dei problemi
* Precisione e attenzione ai dettagli, capacità organizzative e di gestione delle priorità
Cosa Offriamo
* Ambiente di lavoro dinamico e in crescita
* Formazione continua e possibilità di sviluppo professionale
* Sede di lavoro: Padova
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €500,00 - €3.000,00 al mese
Esperienza
* impiegato / a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Lingua
* Inglese (Preferenziale)
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