Chi siamo: Siamo una scale‑up che sta crescendo a velocità supersonica, con un obiettivo ambizioso: rendere la tecnologia
accessibile a tutti, senza
se
e senza
ma. Siamo la prima azienda leader europea nell’accessibilità digitale, e siamo alla ricerca di un/a
Team Assistant
organizzato/a, motivato/a e attento/a al dettaglio, che possa unirsi alla nostra squadra. La figura ideale avrà una forte capacità di problem‑solving, gestirà il flusso delle comunicazioni interne e garantirà il buon funzionamento dell’ambiente di lavoro. Sarà il punto di riferimento per il team, supportando la gestione delle risorse e le attività amministrative.
Cosa farai: Attività di Personal & Executive Assistant
Gestione dell’agenda e degli appuntamenti del nostro CEO di Gruppo e del Managing Director Italy
Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
Organizzazione di viaggi e trasferte aziendali per il nostro Team, coordinandosi anche con le nostre branches in Francia, Austria e Germania
Assistenza con compiti amministrativi vari, come la gestione delle telefonate e la preparazione di report
Attività di Office Management
Cordinamento delle attività quotidiane dell'ufficio, garantendo efficienza e organizzazione
Gestione dell’approvvigionamento e della logistica delle forniture aziendali
Organizzazione e supervisione degli spazi e delle attrezzature dell’ufficio
Collaborazione con il team per ottimizzare i processi aziendali
Attività di Reception
Accoglienza di clienti o ospiti che vengono a trovarci, indirizzandoli correttamente verso gli interlocutori
Primo punto di contatto per i visitatori, gestione delle telefonate, della corrispondenza e delle richieste generali
Organizzazione e coordinamento di appuntamenti e riunioni
Supporto al team amministrativo nelle attività quotidiane
Assistenza ai membri del team per le necessità operative
Chi stiamo cercando:
Esperienza pregressa come Personal/Executive Assistant, Receptionist o Office Manager
Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo
Ottime doti comunicative, sia scritte che verbali
Conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici: Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint), Google Suite (Gmail, Drive, Docs, Sheets, Forms), eventuali software di gestione agende
Riservatezza e discrezione nella gestione di informazioni confidenziali
Eccellenti capacità di comunicazione e interazione con i clienti
Attitudine professionale e disponibilità a lavorare in un ambiente dinamico
Conoscenza avanzata della lingua inglese, sia parlata che scritta
Cosa offriamo:
Cultura inclusiva : Lavorerai in un ambiente che promuove una cultura aziendale orientata all’accessibilità e all’innovazione.
Crescita professionale : Opportunità di sviluppare le tue competenze e crescere all'interno di un’azienda in forte espansione.
Collaborazione con esperti : Lavorerai a stretto contatto con professionisti esperti e appassionati di accessibilità digitale, contribuendo al miglioramento delle loro competenze e alla diffusione della nostra missione.
Ambiente inclusivo e pet friendly : In AccessiWay ci impegniamo per creare un atmosfera di lavoro aperto e inclusivo, dove anche i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Colazione e frutta : Offriamo colazione e frutta fresca in ufficio per iniziare la giornata con la giusta energia.
Corsi di inglese : Offriamo lezioni di inglese online, su diversi livelli, in orario di lavoro.
Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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