PIl strongCustomer Experience Designer /strong è una figura chiave nella progettazione e nell’ottimizzazione dell’esperienza dei clienti all’interno delle strutture del gruppo. Con un approccio strongcustomer-centric /strong, contribuirà a sviluppare e implementare soluzioni innovative per rendere il soggiorno sempre più coinvolgente, memorabile e in linea con l’identità aziendale.brstrongResponsabilità principalibr/strong /pulliContribuire alla definizione di proposte di soggiorno integrate, che combinino l’esperienza nelle strutture con attività ed esperienze legate al territorio. /liliSupportare la creazione di standard di esperienza che riflettano i valori e la Brand Identity dell’azienda, garantendo coerenza tra le diverse strutture. /liliEffettuare analisi di mercato e benchmarking, individuando trend e opportunità per arricchire le proposte rivolte agli ospiti. /liliCollaborare con fornitori esterni per selezionare esperienze e servizi complementari nei settori Food, Pet, Mobility, Sport, Entertainment, Wellness e Kids. /liliLavorare a stretto contatto con i team Marketing, Commerciale e Operations, contribuendo allo sviluppo di strategie di comunicazione, vendita e customer engagement. /liliMonitorare la soddisfazione dei clienti, raccogliendo feedback e suggerendo miglioramenti basati sull’analisi dei dati.brbr/li /ulstrongRequisitibr/strongulli3-5 anni di esperienza nel settore Travel Hospitality o in ambiti affini (Customer Experience, Retail, Servizi). /liliLaurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini. /liliOttima conoscenza della lingua inglese. /liliCapacità di analisi, problem solving e creatività, unite a una forte attenzione al cliente. /liliAttitudine al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali.brbr/li /ulstrongPensi di essere la persona giusta? Ecco cosa ti offriamo:br/strongulliInquadramento commisurato all'esperienza /liliCrescita professionalebrbr/li /ulAre emhu /em ready? Non aspettare un minuto di più: inviaci la tua candidatura ed entra a far parte del nostro team marketing! #J-18808-Ljbffr