Siamo alla ricerca di un operaio (L. 68/99, Art. 18) - con iscrizione al Collocamento Mirato per azienda cliente operante nella grande distribuzione.
Il presente annuncio si rivolge esclusivamente a candidati/e appartenenti alle Categorie Protette, in quanto orfani e coniugi superstiti di deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, profughi italiani rimpatriati, vittime del terrorismo e della criminalità organizzata (Art. 18, L. 68/99)."
Requisito fondamentale: Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi dell'Art. 18 della Legge 68/99 (Orfani, vedovi, profughi, vittime del dovere, ecc.) e relativa iscrizione alle liste del Collocamento Mirato.
Titolo di Studio: Diploma di scuola superiore
Esperienza pregressa maturata presso aziende operanti nella notevole distribuzione
Competenze Trasversali : Proattività, serietà, affidabilità, capacità di lavorare in team, flessibilità.
Cosa Offriamo
Contratto: Tempo Determinato finalizzato all'Indeterminato
Orario di Lavoro: Full-time
Retribuzione e Inquadramento: Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze
#ALIPRIORH
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
by helplavoro.it