PStiamo cercando per la stagione estiva 2026 Guest Experience Agent da inserire nelle strutture di Sciaccamare (Torre del Barone Resort Spa, Mclub Lipari, Mclub Alicudi, Mclub Cala Regina). /ppLa risorsa ideale accoglie e assiste gli ospiti durante tutto il loro soggiorno, garantendo un servizio personalizzato e un’esperienza di alto livello. È il punto di riferimento per richieste speciali, informazioni, reclami o esigenze particolari, contribuendo alla fidelizzazione del cliente e alla reputazione dell’hotel. /ppbr/ppResponsabilità: /ppbr/pp• Garantire un servizio personalizzato anticipando e soddisfacendo le esigenze dei clienti. /pp• Fornire informazioni sui servizi dell’hotel, eventi, attrazioni e attività locali. /pp• Gestire richieste speciali, prenotazioni interne ed esterne. /pp• Gestire reclami e problematiche in modo professionale, proponendo soluzioni rapide ed efficaci. /pp• Collaborare con tutti i reparti per assicurare un servizio integrato e fluido. /ppbr/ppRequisiti: /ppbr/pp• Esperienza pregressa in front office, guest relations o customer service, preferibilmente in hotel 4-5 stelle. /pp• Ottime capacità comunicative e relazionali. /pp• Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese (altre lingue costituiscono un plus). /pp• Padronanza degli strumenti informatici e dei software gestionali alberghieri. /pp• Problem solving, empatia e orientamento al cliente. /pp• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, weekend e giorni festivi. /ppbr/ppCosa si offre: /ppbr/pp• Tipologia di contratto (a tempo indeterminato, annuale, stagionale ecc.) /pp• Possibilità di alloggio /pp• Vitto garantito (1€ al giorno) /pp• Opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda /pp• Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo /pp• Formazione continua e possibilità di partecipare a corsi di aggiornamento /p