Pta Group, azienda leader nel field marketing, ricerca e seleziona 1 addetto/a part time per l' Infopoint del CENTRO COMMERCIALE PORTE DI MESTRE Il ruolo prevede: supporto alla direzione per piccole attività di back office e front desk, gestione cassa, riferimento per tutte le info richieste dai clienti. Chiediamo: - Flessibilità oraria - Esperienza in ruoli a contatto con il pubblico. - Buono standing - conoscenza della lingua inglese - Completa il profilo la familiarità con lo strumento informatico. Offriamo: - Contratto di assunzione CCNL Marketing Operativo a tempo determinato 18H/settimanali, con prospettiva di indeterminato, con turnazione dal lunedì alla domenica 10:30-12:30 e 15:30-19:30 con turni - Maggiorazione su Domenica / Festivi e Straordinari - Formazione e affiancamento diretto e costante; - Opportunità di sviluppo e crescita professionale; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Ore previste: 18 a settimana Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - Disponibile e flessibile ad un part time di 18h settimanali dal Lunedì alla Domenica? - Abiti vicino al centro commerciale? - Saresti disponibile da subito? Esperienza: - front desk/ back office: 1 anno (Preferenziale)