PstrongNAU! /strong, il primo brand italiano di occhiali con negozi diretti e in franchising in Italia e all’Estero, nell’ambito del proprio piano di sviluppo, ricerca un/a /ppstrong /strong /ppstrongemDISTRICT MANAGER zona ANCONA /em /strong /ppbr / /ppLa figura ricercata proviene da realtà strutturate nell#39;ambito retail, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze nel coordinamento di una rete di punti vendita. /ppArea di lavoro: Italia /pp /ppstrongArea Economica /strong /pp· Garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato per il paese di competenza nel rispetto dei livelli di prezzo e di costi previsti, assicurando la massima customer satisfaction. /pp· Conseguire gli indicatori di performance nei punti vendita, anche definendo e proponendo azioni efficaci per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. /pp· Mantenere sotto controllo il sistema dei costi dei punti vendita, intervenendo direttamente per limitarli. /pp /ppstrongArea Commerciale /strong /pp· Garantire l#39;applicazione della politica commerciale presso i punti vendita diretti e/o affiliati. /pp· Promuovere la crescita dei punti vendita diretti e/o affiliati. /pp· Gestire il programma operativo per raggiungere gli obiettivi di volume e fatturato. /pp· Raggiungere gli obiettivi di vendita nell#39;area, assicurando la massima customer satisfaction. /pp· Curare l#39;immagine aziendale sia dei punti vendita che del personale. /pp· Assicurare l#39;implementazione delle azioni di marketing e di comunicazione per promuovere l#39;azienda, i prodotti e favorire un aumento delle vendite. /ppstrong /strong /ppstrongArea Risorse Umane /strong /pp· Assicurare una efficace acquisizione, gestione e sviluppo delle risorse umane e degli staff impegnati nell’area. /pp· Effettuare, all#39;occorrenza, i colloqui di selezione per i punti vendita e interventi di formazione. /pp· Contribuire ad un#39;efficace valutazione delle performance del personale dei punti vendita ed alla definizione dei piani di crescita. /ppstrong· Assicurare un buon clima di lavoro. /strong /ppstrong· Stimolare la motivazione delle persone. /strong /ppbr / /ppstrongArea Gestionale e Tecnica /strong /pp· Assicurare il rispetto degli standard qualitativi predefiniti dall’azienda nei punti vendita dei paesi di competenza. /pp· Coordinare l#39;attività e il personale dei punti vendita diretti presidiandoli, organizzandoli e mettendo a disposizione competenze e risorse per raggiungere i risultati attesi. /pp· Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali, delle policy aziendali e delle normative vigenti. /pp· Assicurare nei punti vendita dell#39;area una corretta ed efficace gestione dei locali, delle macchine, della strumentazione e dei dati aziendali. /pp /ppSstrongono richiesti: /strong· /ppAlmeno 2strong anni di esperienza /strongin analoga posizione in una azienda strutturata del retail.· /ppTstrongitolo di studio: /strong diploma di scuola superiore; titolo preferenziale laurea in discipline economiche e/o gestionali.· /ppOttime cstrongonoscenze /stronge cstrongompetenze /strongnella gestione di una rete vendita retail, nell’analisi e nello sviluppo delle vendite, dei KPI, delle logiche di operatività del negozio, della conoscenza del business e del mercato, nella gestione e sviluppo delle risorse umane.· /ppOttima conoscenza e padronanza degli sstrongtrumenti informatici. /strong· /ppIl profilo del cstrongandidato ideale /strongè caratterizzato da spiccato orientamento al risultato, sensibilità commerciale, orientamento al cliente, leadership, elevate capacità relazionali e comunicative, dinamismo ed energia, analisi, problem solving, pianificazione e organizzazione e gestione dello stress. /ppstrongCondizioni di inserimento: /strong /ppContratto e retribuzione saranno commisurati all#39;effettiva esperienza del/la candidato/a. /p