About the Role
Volete entrare a far parte del più grande operatore di salute e fitness in Europa, lavorando con un team appassionato e motivato con la volontà di vincere?
In David Lloyd stiamo vivendo un periodo di crescita sostenuta che ci vedrà aprire nuovi incredibili club in Europa. I nostri Sales Manager sono gli ambasciatori della nostra attività e siamo a caccia di persone motivate che possano ispirare un team di consulenti di vendita per influenzare i nostri clienti a migliorare il loro stile di vita.
Questo ruolo consiste nel raggiungere gli obiettivi, sfruttando al massimo le vostre capacità di costruzione di relazioni, per aiutarvi a far crescere una linea di nuovi potenziali clienti, per aumentare il fatturato e il numero di nuovi membri. Avrete la possibilità di prendere il controllo e di creare la vostra storia di successo, attraverso il metodo di vendita "challenger" di David Lloyd.
Benefici
* Iscrizione gratuita al Club
* per voi e la vostra famiglia
* Sconti sui nostri prodotti come le lezioni di nuoto / tennis e il personal training.
* Sconto illimitato del 50% su cibo e bevande
* Opportunità di avanzamento e progressione di carriera
* Opportunità di apprendimento e sviluppo.
Requisiti
* Comprovata esperienza di vendita e di raggiungimento degli obiettivi.
* Passione autentica quando ci si confronta con i colleghi, i potenziali clienti e i soci.
* È essenziale l\'esperienza nella gestione e nella motivazione di un team fortemente motivato.
* Appassionato di fornire un servizio clienti eccellente.
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione e capacità di lavorare in base alle scadenze.
* Capacità di sviluppare e allenare un team per raggiungere il suo pieno potenziale.
* Conoscenza del computer - esperienza di lavoro con i sistemi di dati essenziale.
Misurazione delle prestazioni
* Risultati rispetto agli obiettivi di vendita di nuovi membri, sia a livello individuale che di squadra.
* KPI chiave che saranno concordati prima di ogni ciclo quadrimestrale.
* Prestazioni rispetto alle attività non negoziabili, delineate nel documento sulle modalità di lavoro.
* Le prestazioni individuali e dei membri del team vengono esaminate in base ai nostri 6 valori.
* Contributo al risultato economico e al numero di soci del club.
* Prestazioni rispetto a tutti gli audit di conformità dell'azienda.
Siete pronti per la sfida? Saremo lieti di ascoltarvi!
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