Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Enna, per importante azienda cliente nel settore alimentare ricerca un: ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La figura sar di supporto alle attivit amministrative e organizzative del reparto, si occuper di gestire ordini e documentazione, supportare la rete di vendita e curare la relazione con i clienti italiani ed esteri. Luogo di lavoro: (EN) Orario: part time Responsabilit Curare ordini e documentazione commerciale (offerte, conferme d'ordine, bolle, fatture), Mantenere i rapporti con i clienti e fornire supporto commerciale, Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di settore. Competenze Preferibile esperienza, anche breve Buona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio), Ottima padronanza del pacchetto Office, Conoscenza e utilizzo del software gestionale Zucchetti, Buone doti comunicative e capacit di relazionarsi con i clienti, Organizzazione e orientamento al problem solving. Se pensi di avere i requisiti richiesti, cosa aspetti? Candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca