Descrizione del Lavoro
L'azienda cerca un professionista per supportare la gestione della contabilità dei debiti e dei crediti.
In particolare, si occuperà di:
- Prenotazione di fatture fornitori, pagamenti e incassi;
- Analisi e risoluzione di tutte le non conformità fatture del fornitore;
- Gestione dei pagamenti anticipati;
- Gestione Crediti;
- Riconciliazioni dei conti fornitori e dei conti clienti;
- Riconciliazioni estratti conto bancari;
- Monitoraggio degli oneri finanziari;
Requisiti:
- 1-2 anni di esperienza nell'ufficio contabilità;
- conoscenze di contabilità generale;
- buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (per contatti con la Romania);
- buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Questo ruolo è ideale per chi ha passione per il lavoro di ufficio e vuole sviluppare le proprie competenze contabili.
Si offre una formazione completa e continua per assicurare che ogni dipendente sia altopreparato nel proprio campo.