* Attività di back-office a supporto dei responsabili vendite per i clienti, redazione ed invio di offerte commerciali
* Aggiornamento e manutenzione dei listini di vendita
* Gestione dei contatti con i fornitori del gruppo a supporto della commissione acquisti
* Gestione e rinnovo dei contratti con i fornitori, fatturazione della commissione per i fornitori convenzionati
* Manutenzione sito web aziendale e dei canali social
* Supporto nell'organizzazione di fiere del settore
* Supporto all'ufficio amministrativo nelle attività di rifatturazione
Un Back-office Commerciale di successo dovrebbe avere:
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta
* Competenze organizzative e capacità di gestire più attività contemporaneamente
* Capacità di lavorare bene sia in autonomia che come parte di un team
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo di Back-office Commerciale, invia la tua candidatura oggi.Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Sono alla ricerca di un/una Impiegato/a Back-Office Commerciale per un ruolo fondamentale all'interno dell'ufficio vendite. La risorsa avrà la responsabilità di assistere il team dei responsabili vendite nella redazione ed invio delle offerte commerciali.