Selezioniamo un/una ASSISTENTE DI VENDITA per il nostro corner telefonia Siamo alla ricerca di una persona dinamica, comunicativa e orientata al lavoro di squadra, con una naturale predisposizione al contatto con il pubblico e alla consulenza. Se ami la tecnologia e ti piace aiutare le persone a fare la scelta giusta, potresti essere la persona giusta! - Non è richiesta esperienza nel settore: ti offriamo una formazione dedicata e continua per permetterti di crescere fin da subito. - Possibilità di orario part-time o full-time, in base alle tue esigenze. Cosa farai: - Rappresenterai un'importante azienda italiana del settore tech & telecomunicazioni all’interno di un punto vendita nel centro commerciale. - Promuoverai prodotti e servizi di telefonia, offrendo supporto e consulenza ai clienti. - Contribuirai a creare un’esperienza d’acquisto positiva, lavorando in sinergia con il team per raggiungere gli obiettivi mensili. - Raccoglierai feedback e segnalerai trend e richieste emergenti dei clienti. Il profilo ideale ha: - Ottime capacità comunicative e relazionali. - Spirito di iniziativa e attitudine al lavoro in team. - Passione per il mondo della tecnologia. - Disponibilità a seguire corsi di formazione e aggiornamento. - Competenze informatiche di base. Nell’offerta di lavoro: - Formazione costante e aggiornamenti professionali. - Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. - Opportunità concrete di crescita interna. - Compenso con fisso mensile bonus legati agli obiettivi. Sede di lavoro: Centro Commerciale Porte di Catania - (CT) Se ti riconosci in questo profilo e vuoi metterti in gioco, invia il tuo CV.: