Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A, Divisione Synergie Search, ricerca per importante realtà del settore Alimentare un/a
Posizione
ADDETTO/A ASSICURAZIONE QUALITA' ALIMENTARE
La figura entrerà a far parte del Team Qualità, dove collaborerà a diretto contatto con il Responsabile Assicurazione Qualità.
In collaborazione con il team qualità sarai responsabile delle seguenti attività:
· Gestione di Audit Clienti;
· Gestione di Audit da parte di autorità e del ministero;
· Gestione di Audit paesi terzi;
· Gestione dei processi di assicurazione qualità secondo standard IFS e BRC;
· Controllo qualità.
Requisiti
Si richiede:
· Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni nel settore alimentare preferibilmente carni, e/o produzioni “fresco”;
· Dimestichezza con le certificazioni BRC IFS;
· Piena conoscenza processo HACCP;
· Capacità di produrre procedure operative e documenti;
· Flessibilità operativa in termini di orario dettata da esigenze produttive volte al problem solving;
· Buona conoscenza del pacchetto office;
· Buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo la capacità di lavorare in team e leadership.
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto diretto con l'azienda, scopo tempo indeterminato
* Full Time - 40h settimanali
Luogo di lavoro: Dosolo (MN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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