Struttura ricettiva 4 stelle, situata a Battipaglia (SA), è alla ricerca di figure professionali per ampliamento dello STAFF, in vista del Capodanno e della Stagione estiva 2026.
Nello specifico si ricerca CAPO PARTITA AI SECONDI con esperienza maturata in contesti simili, curriculum e referenze professionali.
Si offre buona retribuzione, commisurata all'esperienza, ambiente sereno e stimolante in rapida evoluzione, possibilità di crescita professionale.
Requisiti essenziali sono professionalità e affidabilità, correttezza e spirito di squadra e esperienza documentata nel ruolo.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03)
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.000,00 - €2.000,00 al mese