Descrizione dell azienda L Hotel Hermitage si e unito al prestigioso circuito Relais Chateaux nel 1993 e vanta un esperienza di grande rilievo nell h tellerie di lusso nell intero arco alpino sin dal 1975 La realta lavorativa offerta dall Hermitage e dinamica e stimolante Il nostro team rappresenta il cuore pulsante dello stile della nostra ospitalita calda accogliente e premurosa Attualmente stiamo cercando nuove figure professionali da integrare alla nostra squadra Se sei appassionato di ospitalita e vuoi approfondire le tue competenze nel settore alberghiero se sei altamente motivato a e hai una predisposizione al lavoro di squadra e se apprezzi la bellezza alpina saremo felici di valutare la tua candidatura Lavorando al nostro fianco avrai l opportunita di crescere professionalmente in un ambiente accogliente e familiare con una clientela internazionale di alto profilo e potrai goderti tutte le attivita che Cervinia ha da offrire durante il tuo tempo libero Hermitage Hotel Spa in breve Classificazione 5 stelle Soluzioni disponibili 39 28 camere e 11 suite Circuito Relais Chateaux Network Virtuoso Travel EcoLuxury Retreats of the World Spa by Bellefontaine La Chandelle Restaurant menzionato sulla prestigiosa Guida Michelin 2025 Descrizione del lavoro In accordo con il Front Office Manager e sotto la sua supervisione il Front Office Agent si dovra occupare dell accoglienza degli ospiti e della loro fidelizzazione garantendo un assistenza tempestiva cortese e personalizzata durante l intero soggiorno Nel dettaglio Accoglienza degli ospiti dell hotel dei clienti del ristorante e dei visitatori esterni Gestione delle procedure di check in e check out in modo accurato ed efficiente Coordinamento con i reparti interni per l accompagnamento degli ospiti in camera o al tavolo incluso il trasporto dei bagagli nelle camere Gestione delle operazioni di cassa emissione di ricevute fiscali registrazione dei corrispettivi prima nota contabile e chiusura POS Supporto nella gestione del servizio navetta per il trasporto degli ospiti Possibile supporto al turno di notte con attivita di assistenza agli ospiti e operazioni di chiusura amministrativa Qualifiche Esperienza comprovata di almeno 2 anni come receptionist in hotel di alta fascia preferibile esperienza certificata in contesti internazionali Titolo di studio in ambito alberghiero turistico o linguistico costituisce requisito gradito Ottima padronanza delle lingue italiana inglese la conoscenza della lingua francese costituira titolo preferenziale Capacita di coordinamento e attitudine al lavoro di squadra per garantire una efficace collaborazione con i vari reparti della struttura Ottima conoscenza del PC dei principali sistemi operativi Windows del pacchetto Office di Outlook e dei moderni strumenti di navigazione Internet Gradita familiarita con portali e software gestionali di settore Solida conoscenza delle tecniche alberghiere unita a gentilezza cortesia pazienza e diplomazia Possesso di patente di guida Informazioni aggiuntive Contratto a tempo determinato da fine novembre 2025 ad aprile 2026 con possibilita di conferma per la stagione successiva CCNL Turismo Disponibilita full time su turni da lunedi a domenica con un giorno di riposo Vitto e alloggio in condivisione by helplavoro.it