OverviewWinTime S.P.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli perimportantegruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/unaACCOUNT MANAGERa supporto delle attività di comunicazione, assistenza e coordinamento con le farmacie appartenenti al network.PRINCIPALI RESPONSABILITA'La risorsa selezionata, in coordinamento con la Direzione Commerciale e Marketing, si occuperà di:Gestire i rapporti con le farmacie clienti, curando laricezione e l’evasione degli ordini, lagestione dei resie lecomunicazioni operative ; Effettuarevisite presso le farmacie del network, interagendo con titolari e collaboratori per promuovere attività, servizi e iniziative aziendali; Diffondere e rappresentare ivalori e l’identità del marchio, garantendo coerenza comunicativa e valorizzazione dell’immagine aziendale; Supportare i farmacisti nellacomunicazione al banco, fornendo indicazioni e materiali utili alla promozione dei prodotti e alla corretta informazione al cliente finale; Collaborare con ilpersonale della farmacia nelladisposizione espositiva dei prodotti, nella definizione dipolitiche di pricing, nonché nell’organizzazione digiornate di screening e attività promozionali ; REQUISITI RICHIESTI:Diploma o laurea in discipline economiche, comunicative o affini; Esperienza in ambito commerciale, marketing o customer care, nel settore farmaceutico/scientifico; Eccellenti capacità relazionali e comunicative; Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali; Disponibilità a trasferte sul territorio.SI OFFRE:Contratto di somministrazione a tempo determinato; Orario di lavoro: full-time o tempo parziale; Sede di lavoro: Nola (NA)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.#J-18808-Ljbffr