Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operaio addetto al lavaggio e sanificazione di macchinari del settore alimentare

Gioia del Colle
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Alimentari
Pubblicato il 20 maggio
Descrizione

Profilo Per azienda operante nel settore della produzione di prodotti caseari, con sede nell'area di Gioia del Colle (Ba), si ricerca una figura da inserire full time come addetto alla pulizia e sanificazione di macchinari industriali.

Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

La risorsa operera all'interno di un contesto produttivo strutturato, con particolare attenzione al rispetto delle normative igienico-sanitarie, in stretto coordinamento con il personale di produzione e manutenzione.

La persona selezionata avra il compito di garantire la corretta igiene delle linee produttive e dei macchinari, contribuendo al mantenimento degli standard qualitativi richiesti.

Responsabilita Eseguire il lavaggio e la sanificazione di macchinari industriali per la produzione di prodotti caseari, seguendo le procedure operative aziendali previste.

Applicare correttamente detergenti, sanificanti e strumenti di pulizia specifici, nel rispetto delle indicazioni di sicurezza.

Collaborare con il personale di produzione e manutenzione per organizzare le attivita di lavaggio, minimizzando i fermi macchina e garantendo la continuita produttiva.

Rispettare in modo rigoroso le normative igienico-sanitarie e le procedure interne previste per l'industria alimentare, mantenendo l'ordine nelle aree di lavoro.

Skill e Professionalita Capacita di svolgere attivita di lavaggio e sanificazione di macchinari industriali.

Conoscenza di base delle norme igienico-sanitarie applicate all'industria alimentare con attenzione alle buone pratiche di pulizia degli impianti.

Familiarita con le pratiche di utilizzo dei prodotti detergenti e sanificanti, nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza e delle indicazioni aziendali.

Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xpavfwm

N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio addetto al lavaggio e sanificazione di macchinari del settore alimentare
Gioia del Colle
Adecco Italia
Alimentari
Offerta simile
Contabile organizzata (l.68/1999) – settore alimentare | noci
Noci
Just On Business Filiale di Altamura
Alimentari
30.000 € all'anno
Offerta simile
Contabile amministrativo – settore alimentare (full-time)
Noci
Arch 24 HR Tech Factory
Alimentari
27.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Gioia del Colle
Lavoro Commercio a Gioia del Colle
Lavoro Gioia del Colle
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Gioia del Colle > Operaio addetto al lavaggio e sanificazione di macchinari del settore alimentare

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva