Lavoro da contabile per la gestione dei fornitori
Siamo alla ricerca di un professionista esperto nella gestione contabile dei pagamenti ai nostri fornitori. La tua responsabilità principale sarà quella di garantire che le fatture siano correttamente registrate e i pagamenti effettuati puntualmente, nel rispetto delle normative vigenti.
Responsabilità
* Registrazione e verifica delle fatture dei fornitori: Effettuare la registrazione delle fatture dei fornitori, controllando la correttezza di tutte le varie voci (quantità, prezzi, descrizioni).
* Aggiornamento del database fornitori: Mantenere aggiornata l'anagrafica fornitori, premurandosi di inserire tutte le informazioni necessarie.
* Pagamenti: Pianificare e gestire tutti i pagamenti ai fornitori nel rispetto delle scadenze e delle modalità di pagamento.
* Note spese: Controllare l'accuratezza delle note spese di competenza, tramite l'utilizzo di Esker, ed effettuarne il rimborso dopo la necessaria validazione.
* Analisi: Effettuare analisi costi/benefici dei vari fornitori, al fine di individuare eventuali opportunità di miglioramento o riduzione dei costi.
Requisiti
* Diploma in ragioneria o Laurea triennale in economia.
* 1-2 anni di esperienza nel ruolo di Addetto contabilità fornitori.
* Conoscenza dei sistemi ERP (SAP, Teamsystem, ecc.).
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
* Forte capacità analitiche e organizzative.