PUmana S.p.A. cerca un ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE per un importante fornitore di luce e gas in zona Monterotondo (RM). /ppResponsabilità: /pulliGestire le relazioni con i clienti, diventando il loro punto di riferimento per richieste e risoluzione di eventuali problemi; /liliOrganizzare e pianificare le attività commerciali, programmando e coordinando le vendite per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; /liliGestire i dati e le informazioni commerciali, occupandosi della raccolta, analisi e monitoraggio dei dati relativi all’attività commerciale. /li /ulpRequisiti: /pulliDiploma di scuola superiore; /liliPregressa esperienza in ruolo analogo; /liliOttime doti relazionali e commerciali; /liliAutomunito/a. /li /ulpSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione, regolato dal CCNL Gas e Acqua, con possibilità di successiva assunzione diretta. /ppOrario di lavoro: /ppPart-time 20 ore settimanali, così suddivise: /pulliMartedì e venerdì: 15:00 – 19:00; /liliMercoledì, giovedì e sabato: 08:30 – 12:30. /li /ulpOperiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). /p