Per azienda cliente, notevole Gruppo automobilistico presente in diverse regioni italiane,
ricerchiamo la figura di Coordinatore Commerciale di Area - Brand Manager.
Il titolare della posizione si occuperà di sviluppare la Brand Identity del marchio di vetture rappresentato, promuovendo le azioni di vendita più efficaci e coordinando il team di vendita per il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi.
Responsabilità:
Coordinare il team di vendita del marchio sul territorio toscano, monitorando i risultati e le performance, sia in termini quantitativi, di marginalità e di soddisfazione Cliente.
In qualità di Brand Manager del marchio di riferimento, svolgerà attività di analisi del mercato e della concorrenza, al fine di favorire la crescita del marchio rappresentato
Pianificare iniziative e azioni specifiche di vendita e/o promozione, che coinvolgano la rete dei Venditori e contribuire al miglioramento dei processi e della Customer Satisfaction
Requisiti
Esperienza nel ruolo di Brand Manager/Sales Manager nel settore Automotive.
Abilità commerciali, organizzative e di pianificazione di obiettivi e risorse;
Ottima padronanza degli indicatori di performance e delle tendenze di mercato e gli strumenti di Digital Branding;