Synergie Italia S.p.A., filiale di Bolzano, seleziona, per azienda cliente un / una :
Posizione
La risorsa, che verrà inserita nel reparto amministrativo, si occuperà nello specifico di :
* gestione amministrativa e contabile (contabilità generale, ciclo passivo (fornitori), preparazione pagamenti);
* riconciliazione carte credito – note spese;
* scarico fatture e registrazione fatturazione elettronica;
* predisposizione intrastat.
La risorsa ideale ha conseguito una formazione di tipo economico o amministrativo (diploma di Ragioneria e / o Laurea in materie Economiche / Giuridiche ) e ha maturato almeno due anni di esperienza in mansioni amministrative / contabili.
È richiesta discreta conoscenza del pacchetto Office 360 (Excel e Word), e a titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca.
Completano il profilo precisione, flessibilità, gestione delle scadenze, capacità di pianificazione e di lavorare in team.
Altre informazioni
* contratto full time dal lunedì al venerdì;
* inquadramento da definire in base all'esperienza.
Sede di lavoro : Bolzano(BZ)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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