Hai esperienza in ambito commerciale?
Stai valutando nuove occasione lavorative?
Adecco sta cercando Te!
Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca per strutturata azienda del settore agroalimentare un/a Impiegato/a Commerciale Back Office.
Responsabilità:
Verrai inserito all'interno dell'Ufficio Commerciale e ti occuperai di:
Gestione e inserimento ordini a gestionale (SAP)
Supporto alla rete vendita e ai clienti per informazioni su prodotti, disponibilità e consegne
Gestione documentazione commerciale e archivio
Monitoraggio stato ordini, spedizioni
Coordinamento con magazzino, logistica e amministrazione
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo
Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
Precisione, affidabilità e ottime capacità comunicative
Buona conoscenza del pacchetto Office
Attitudine al lavoro in team e al problem solving
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30
Luogo di lavoro: Gordona (So)
Categoria Competente: Commerciale / Vendita
Città: Gordona (Sondrio)
Disponibilità oraria:
Tempo pieno
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).