Overview
Campus X è una società Italiana che opera nel settore dello student housing ( che offre ai suoi ospiti un’esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale all’interno delle proprie strutture.
Responsibilities
* Fornirai un attento e amichevole customer service a tutti gli ospiti (passati, presenti e futuri) di CX.
* Eseguirai check-in e check-out in maniera professionale seguendo gli standard aziendali.
* Sarai responsabile per il corretto inserimento dei dati (informazioni clienti, prenotazioni, manutenzioni, addebiti e similari) all’interno dei vari gestionali.
* Sarai responsabile della corretta fatturazione e sarai di supporto all’amministrazione.
* Programmerai e distribuirai le chiavi delle stanze coscienziosamente e correttamente.
* Notificherai gli arrivi attesi e predisporrai la documentazione relativa a questi ultimi.
* Gestirai le eventuali lamentele dei clienti.
* Gestirai l’App, l’e-mail ed il centralino.
* Darai comunicazione alle pulizie e alla manutenzione delle richieste pervenute e verificherai che siano stati eseguiti.
* Sarai responsabile per la conclusione dei contratti di locazione con conseguente restituzione del deposito cauzionale.
* Conoscerai, osserverai e farai rispettare tutte le norme di sicurezza della struttura
REQUISITI
* Diploma o laurea
* Precedente esperienza come FOA
* Conoscenza PMS alberghieri (la conoscenza di Mews sarà considerata un plus)
* Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
#J-18808-Ljbffr