Azienda Il nostro Cliente, Studio di Commercialisti, situato in zona Torino Centro. Offerta
Tenuta contabilità generale delle società holding, nel rispetto dei principi contabili italiani (OIC). Predisposizione dei bilanci mensili, trimestrali e annuali. Predisposizione bilancio consolidato (versione italiana e inglese), analisi operazioni intercompany e scritture di consolidamento. Rapporti con società di revisione, collegio sindacale e contatti diversi con le società partecipate. Adempimenti contabili, dichiarativi e fiscali. Predisporre reportistica e presentazioni diverse in formato Excell o Power Point/report periodici. Contatti diversi il sistema bancario, fornitori, clienti della società e delle società partecipate. Previsioni economico - finanziarie.
Competenze ed esperienza
Esperienza comprovata maturata all'interno di Studi Professionali o in realtà aziendali strutturate. Conoscenza approfondita della contabilità ordinaria, degli adempimenti fiscali e dei principi contabili OIC. Competenza nella gestione di attività intercompany e nei processi di chiusura contabile periodica. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (livello B2/C1) Elevato livello di precisione, autonomia e capacità organizzativa. Gradita familiarità con i software GENYA e BPOINT.
Completa l'offerta
Inserimento in uno Studio altamente strutturato e con competenze multidisciplinari. Contesto orientato all'equilibrio vita-lavoro. RAL commisurata all'esperienza. Contratto a tempo indeterminato. Sede: Torino. Inserimento presso Studio di Commercialisti di primarie dimensioni. Orario di lavoro: 9:00 - 18:00 (1 ora di pausa pranzo). Software gestionali: GENYA, BPOINT. Inquadramento retributivo: RAL commisurata all'esperienza maturata.
Invito Se sei un RESPONSABILE CONTABILE motivato e desideri contribuire al successo di un'azienda nel settore Business Services a TORINO, ti invitiamo a candidarti. Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioniervate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura #J-18808-Ljbffr