LoJack® (NASDAQ: CAMP) è un pioniere della telematica che guida la trasformazione in un'economia globale connessa. Con oltre 40 anni di esperienza nel recupero dei veicoli rubati, si è specializzata nell’offerta di soluzioni telematiche e servizi innovativi applicati al settore Automotive per offrire soluzioni end-to-end e modulabili sulle esigenze di case auto, concessionari, flotte, noleggiatori, assicurazioni e driver. Oggi può contare in Italia su oltre 400.000 clienti e si avvale della tecnologia telematica e dei servizi software di CalAmp per creare un nuovo livello di valore per i partner del settore Automotive, del mercato assicurativo, società di noleggio, e dei loro clienti finali attraverso soluzioni innovative facilmente fruibili. Generando profitto per i suoi partner attraverso programmi innovativi integrati ai processi di loyalty, vendita, remarketing e service, ha raggiunto oggi 20 milioni di prodotti installati e oltre 1,3 milioni di abbonati a servizi software a livello globale. LoJack Italia è alla ricerca di un talentuoso Business Development Manager che, all'interno del team Sales, dovrà sviluppare la diffusione dei prodotti e dei servizi LoJack Italia nell’area territoriale di competenza assegnata. Raggiungimento dell’obiettivo di sell out assegnato Coltivare il dialogo e il coinvolgimento di tutti i livelli societari del partner concessionario Valorizzazione della relazione con il field di costruttori e società finanziarie collegate a loro o al concessionario Implementazione dei programma strategici di volume (Inclusive Retail Program) Organizzazione di Business review con CLevel delle concessionarie partners Coinvolgimento e coaching del team aftersales dei concessionari al fine di ottenere il massimo vantaggio dalle soluzioni telematiche Sviluppo di partnership con società finanziarie e assicurative, al fine di implementare vendite seriali Gestione dei rapporti finanziari con le concessionarie e coordinamento con il dipartimento Finance per assicurare un fluido processo degli incassi Must Have Fortemente motivato, intraprendente e con mentalità pratica Team player Leadership e capacità di influenzare Patente di guida Esperienza richiesta Esperienza nei servizi finanziari, processi assicurativi e customer satisfaction nel settore automobilistico costituiscono caratteristiche preferenziali Esperienza sul campo nella relazione con le case automobilistiche e società finanziarie Anni di esperienza desiderati 5 - 7 anni LI-BP1 LI-IT LI-IT