Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A COMMERCIALE.
La risorsa sarà inserita in un punto vendita specializzato nella commercializzazione di articoli di ferramenta. Il/la candidato/a si occuperà di:
- ricercare, sviluppare e mantenere una rete di clienti;
- gestire la presentazione e la vendita di prodotti offrendo inoltre idee e soluzioni;
- elaborare preventivi tramite il gestionale in uso in collaborazione con l’ufficio acquisti;
- gestire in autonomia l’agenda di appuntamenti.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- esperienza pregressa nelle mansioni descritte;
- Diploma preferibilmente indirizzo tecnico-professionale;
- orientamento al cliente e al risultato;
- ottime capacità relazionali e comunicative;
- disponibilità a trasferte presso aziende nella provincia di Verona (raggio di 30/40 km).
Completano il profilo curiosità e voglia di crescere.
Si offre: contratto di lavoro iniziale a tempo determinato.
Inquadramento: CCNL Commercio - Confcommercio.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.