Descrizione azienda
ll nostro cliente è una primaria società di navigazione operante nel settore dei trasporti marittimi internazionali e, per il potenziamento della sede di Napoli, siamo alla ricerca di un/una:
INGEGNERE NAVALE
da avviare al ruolo di ISPETTORE TECNICO
Posizione
La risorsa, dopo un adeguato training formativo, assumerà il ruolo di Ispettore Tecnico e avrà la responsabilità di garantire l’efficienza della nave attraverso l’attuazione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria, svolgendo verifiche periodiche a bordo nel rispetto delle direttive dei costruttori, delle normative di bandiera e internazionali, nonché delle specifiche operative aziendali.
Nel dettaglio, si occuperà di:
* Effettuare controlli periodici a bordo e supervisionare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
* Assicurare il rispetto degli standard tecnici previsti da costruttori, regolamenti di bandiera e normative internazionali.
* Monitorare lo stato delle flotte assegnate intervenendo tempestivamente in caso di criticità.
* Collaborare con i reparti tecnici interni garantendo un flusso informativo continuo e puntuale.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di: Laurea specialistica in Ingegneria Navale. Esperienza di almeno 3 anni maturata presso cantieri navali e/o Enti di Classifica, Società armatrici o Studi Tecnici Navali. Disponibilità alla mobilità per circa 4/5 giorni al mese, con possibilità di trasferte continuative di 30/40 giorni, principalmente in Europa.
Buona conoscenza della lingua inglese. Capacità di autogestione, lavoro in team e gestione dello stress. Ottima padronanza nell’uso del PC
Altre informazioni
Inserimento diretto in azienda con CCNL per addetti agli Uffici/Terra e Terminals delle società di navigazione che esercitano armamento privato.
La retribuzione sarà commisurata alla seniority.
Previsti inoltre, Training formativo interno Buoni pasto, Buoni carburante.
Sede di lavoro: Napoli no Smart Working
Informativa privacy: L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Informativa: Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr